Roma 2024 no, Manolas 2020 sì: rinnovo vicinissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma 2024 no, Manolas 2020 sì: rinnovo vicinissimo

Pubblicato

su

manolas roma

Kostas Manolas rinnova con la Roma, è a un passo la firma per altre quattro stagioni (una in più rispetto all’attuale accordo): le ultimissime sul greco

Kostas Manolas è finalmente pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Roma. Il difensore greco potrebbe siglare l’accordo con i giallorossi nei prossimi giorni perché c’è intesa su tutti i fronti, anche grazie al lavoro del suo procuratore Evangelopoulos. Proprio l’agente è atteso al centro sportivo di Trigoria della Roma nei giorni a venire e al momento del suo arrivo la firma potrebbe diventare ufficiale. Manolas, che attualmente guadagna 1.8 milioni di euro, passerà a due milioni e mezzo di euro più bonus e prolungherà il suo attuale accordo di un anno.

IL RINNOVO DI CONTRATTO – Il contratto in vigore per il greco finirà nel giugno del 2019, con il rinnovo si andrà fino all’anno successivo, ergo fino al 2020. Contrariamente a quanto si pensava nelle scorse settimane non ci sarà una clausola di rescissione nel contratto di Manolas ma resta inteso che potrebbe comunque essere ceduto nella prossima sessione estiva di calciomercato a fronte di un’offerta irrinunciabile. La Roma, scrive Il Corriere dello Sport, ha deciso di accontentare Manolas dopo che lo ha visto piuttosto indolente in partita e in allenamento, adesso si aspetta che la fiducia venga ripagata.