Roma, Mourinho: «Abbiamo dominato. Dybala? Non so se è infortunio o precauzione»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Roma, Mourinho: «Abbiamo dominato. Dybala? Non so se è infortunio o precauzione»

Pubblicato

su

Le parole di Jose Mourinho dopo la sconfitta della Roma: «Quando diamo tutto quello che possiamo dare non ci saranno mai parole negative»

Jose Mourinho ha commentato la sconfitta della Roma in Europa League ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «Abbiamo dominato la partita, abbiamo sempre avuto il controllo della partita. È stata gara tranquilla per Rui Patricio, abbiamo sbagliato gol incredibili. C’è un rigore netto per noi nel primo tempo, siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro, dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua. Prendere gol all’ultimo minuto è ingiusto ma non c’è niente da fare».

SCONFITTA BEFFARDA – «Bisogna mettere la palla dentro, se non lo fai c’è questo rischio. Sappiamo chi siamo, conosciamo le nostre qualità, conosciamo i nostri limiti. Quando diamo tutto quello che possiamo dare non ci saranno mai parole negative».

CONDIZIONI DYBALA – «Non so, mi ha detto che non era in condizione per proseguire. In questo momento non so se è un infortunio o precauzione, ma senza Paulo ho cambiato El Shaarawy, che mi dava dinamicità davanti, poi ho messo Belotti. Poi prendiamo gol e non c’è niente da fare».