Roma-Napoli gol e highlights dell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Roma-Napoli gol e highlights dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-Napoli gol e highlights dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2017-2018: le immagini della sfida dell’Olimpico

ROMA-NAPOLI GOL E HIGHLIGHTS – Dopo la sconfitta della Juve contro la Lazio la sfida Roma-Napoli assume un significato ancor più importante per la classifica della Serie A 2017-2018. Ed è la squadra di Maurizio Sarri a passare in vantaggio nel primo tempo grazie a Lorenzo Insigne: al 20′ lo scugnizzo azzurro dopo un servizio involontario di Daniele De Rossi, si trova tutto solo davanti ad Alisson e lo fredda con un rasoterra con un destro potente e preciso. Doccia fredda per la squadra giallorossa, che anche in maniera molto sfortunata si ritrova sotto di un gol.

In questo momento il Napoli, se dovesse sbancare l’Olimpico, andrebbe a +5 sulla Juve di Allegri, punita dalla doppietta di Ciro Immobile, che ha fatto un grandissimo favore a Insigne, il grande amico degli anni vissuti con Zeman a Pescara. E così gli azzurri, con il successo di Roma, cominciano a scappare: la Juve è a -5 e questo Napoli comincia a prendere grande fiducia. Con questo gioco, ma soprattutto con la personalità mostrata all’Olimpico, tutto è possibile.

https://twitter.com/NapoliColombia_/status/919280175384350721