2014
Roma, no al Bayern Monaco per Benatia. Il punto sul calciomercato
Iturbe può arrivare grazie ai tifosi, Cvitanich torna di moda
ROMA ITURBE CVITANICH BENATIA – Mehdi Benatia è stato ad un passo dal Bayern Monaco. Dopo i tira e molla delle scorse settimane il difensore marocchino della Roma avrebbe potuto lasciare la Capitale per dirigersi in Bundesliga al Bayern Monaco ma l’offerta dei bavaresi è stata reputata troppo bassa, nonostante i 33 milioni messi ul piatto dai tedeschi. C’è gelo tra Benatia e la Roma, l’africano vuole il Chelsea ma anche Sabatini ha parlato di una sua permanerza in giallorosso, resa ancor più possibile dopo il no al Bayern Monaco, come afferma la Gazzetta dello Sport.
TIFOSI PER ITURBE – Sul fronte entrate il nome più caldo per Sabatini è senza dubbio quello di Juan Iturbe del Verona. Una grossa mano per l’affare la potrebbero dare i tifosi della Roma; come? E’ semplice, i giallorossi stanno sbancando nella campagna abbonamenti e si è già arrivati a quota diecimila tesseramenti e quindi sono già entrati nelle casse romaniste ben dieci milioni di euro. Stando al Corriere dello Sport anche la vendita delle magliette e il merchandising potrebbeor dare un apporto aconomico all’arrivo di Iturbe.
ANCORA CVITANICH – Un altro giocatore che fa gola alla Roma è Dario Cvitanich del Nizza, che torna nei pensieri dei giallorossi dopo quasi un anno dall’ultima volta. L’argentino è un pallino di Garcia e del ds dei capitolini e recentemente ha dichiarato che la sua avventura coi nizzardi è conclusa, ragion per cui la Roma potrebbe puntare su di lui. Sabatini è stato avvistato a Nizza, scrive Tuttosport, vedremo se si concretizzerà l’affare Cvitanich.