Roma: soluzione alternativa in attesa del main sponsor - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma: soluzione alternativa in attesa del main sponsor

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

Accordo con EZTrader, già nel mondo del calcio in Bundesliga e Premier League: Roma ancora a caccia del main sponsor sulle maglie.

In casa Roma prosegue senza sosta la caccia al main sponsor. In attesa, dunque, del brand per la maglia, quest’oggi il presidente James Pallotta sta incontrando le istituzioni per discutere relativamente al progetto del nuovo stadio giallorosso, come testimonia l’incontro di queste ore con il presidente della Regione Lazio, Zingaretti. Intanto, secondo quanto riportato da Il Tempo, in attesa di trovare un cliente interessato ad apporre il proprio marchio sulle divise giallorosse della Roma, si sta procedendo per strade secondarie.

IL MINI-SPONSOR – Presentata, infatti, la partnership con EZTrader, azienda leader nel mondo del trading che negli ultimi anni, dal Wolfsburg ad Everton e Tottenham, ha stretto collaborazioni con numerosi club calcistici in giro per l’Europa: un accordo di sponsorizzazione che prevede un bonus annuale da circa un milione di euro che andrà a sommarsi alle altre operazioni parallele degli ultimi anni ma che copriranno solo una piccola parte dei parametri fissati dalla società per il ramo commerciale.