Roma, Raggi e Pallotta: «Incontro positivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Raggi e Pallotta: «Incontro positivo»

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

E’ terminato l’incontro tra James Pallotta e la sindaca di Roma Virginia Raggi per il nuovo stadio giallorosso. Le parole dei protagonisti

La Roma spera di avere presto il suo nuovo stadio di proprietà. L’Olimpico è destinato a restare, dal 2019 in poi, nelle mani della Lazio perché l’iter burocratico per il nuovo stadio romanista prosegue nel migliore dei modi. Dopo l’incontro avvenuto ieri tra Pallotta e il presidente della Regione Lazio Zingaretti, il numero uno giallorosso ha avuto un nuovo incontro con la sindaca della città eterna, Virginia Raggi.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI – Così la Raggi all’uscita: «L’incontro è andato bene. Non abbiamo parlato di dettagli tecnici, che saranno affrontati in prossime riunioni». Queste invece le parole di Pallotta: «E’ stato un incontro positivo. Abbiamo parlato di quanto fatto negli ultimi 4 anni e non ci sono problemi. Noi siamo a conoscenza dell’importanza del progetto e anche loro sanno quanto sia importante. Il progetto prosegue nella direzione giusta e io sono sempre ottimista. Dell’importanza di questo progetto c’è consapevolezza a tutti i livelli, dal governo nazionale a quello cittadino passando per quello regionale. E’ un bel progetto per la città e per la nazione, perché dovrebbero fermarlo?».