Roma, per il ruolo di nuovo Ds torna in auge la pista che porta ad Ausilio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, per il ruolo di nuovo Ds torna in auge la pista che porta ad Ausilio

Pubblicato

su

ausilio inter Ferreira

Ausilio è ancora il numero uno nella lista dei candidati al ruolo di nuovo ds della Roma, ecco gli altri nomi papabili

Proseguono le voci di mercato sul futuro ds della Roma che dovrà prendere il posto di Monchi ed ereditare la scrivania la momento occupata da Massara. In questi giorni è tornato in auge il nome del ds dell’Inter, Piero Ausilio. Stando ad una indiscrezione battuta da ADNKronos, il nome di Ausilio sarebbe ancora in cima alla lista dei desiderata di Saputo, che sta lavorando sotto traccia per portarlo nella Capitale. Dopo l’approdo all’Inter di Beppe Marotta, i poteri dell’attuale ds si sono ridotti notevolmente soprattutto per quanto riguarda il mercato. Ecco perchè Ausilio potrebbe scegliere altre strade professionali.

Nella lista dei papabili al ruolo di nuovo ds della Roma, c’è anche il portoghese Luis Campos del Lille ma fa gola anche quello di Gianluca Petrachi che al Torino ha lavorato molto bene. Meno percorribile la pista che porta a Massimiliano Mirabelli, che pare essere promesso sposo del Bologna.

Il nome di Campos è molto suggestivo anche per la vicinanza a Mendes, procuratore di Ronaldo e plenipotenziario per quanto riguarda il calciomercato a livello mondiale. Nelle prossime settimane, il nodo sul futuro ds romanista sarà sciolto e non si escludono anche nomi a sorpresa.