Roma, Pjanic: «Possiamo andare lontano» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Pjanic: «Possiamo andare lontano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic miralem ritiro roma 2013 brunico azione ifa

Le dichiarazioni del centrocampista nel post-partita.

ROMA PJANIC – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, Miralem Pjanic ha commentato la vittoria della Roma ai danni del Parma:

«La determinazione è diversa rispetto al passato. Abbiamo rimontato contro una bella squadra e meritato di vincere. Con questa mentalità possiamo andare lontano. Derby? Abbiamo una settimana per prepararlo, speriamo di far bene. Quest’anno non abbiamo un attaccante fisso, cambiano sempre posizione. Totti fa su e giù per prendere la palla, con lui è facile giocare. Non avere riferimenti fissi in attacco ci aiuta, ma quest’anno difendiamo tutti insieme», ha dichiarato il centrocampista giallorosso, che poi a “Roma Channel” ha dichiarato:

«Ho preso i tacchetti di un giocatore, ma non è nulla di grave. Come ha detto il capitano, abbiamo voglia di vincere, le qualità ci sono, ma dobbiamo dimostrarlo dall’inizio. Classifica? Bella visione, il mister ci ha dato tranquillità, io mi sento bene ed importante, voglio solo scendere in campo e dare il massimo, ma il merito è di tutta la squadra».

Ai microfoni di Mediaset Premium”, invece, Pjanic ha parlato anche del suo futuro: «Se resterò? Ho ancora due anni di contratto, c’è tempo e non c’è fretta. Non è il momento di pensare a questo, dobbiamo pensare alle partite».