Roma-Qarabag, i convocati di Di Francesco: ci sono Perotti e Nainggolan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma-Qarabag, i convocati di Di Francesco: ci sono Perotti e Nainggolan

Pubblicato

su

nainggolan roma

Roma-Qarabag è dietro l’angolo e mister Eusebio Di Francesco ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Champions League

Settimana di Coppa per la Lupa che prosegue la sua preparazione in vista di Roma-Qarabag. I giallorossi domani devono vincere per strappare il pass Champions che dà l’accesso agli ottavi di finale, indipendentemente dal risultato di Atletico Madrid-Chelsea. Erano 3 i dubbi del tecnico in vista di questo martedì europeo e riguardavano le condizioni degli acciaccati Aleksandar Kolarov, Radja Nainggolan e Diego Perotti. Ci saranno tutti, d’altronde nella notte dell’Olimpico si dovranno stringere i denti e dare tutto in campo.

Sono 19 i calciatori convocati dal tecnico Eusebio Di Francesco, uno dei quali finirà in tribuna, visto che soltanto 7 potranno andare in panchina. Il mister giallorosso, inoltre, in conferenza stampa, ha avvisato i suoi delle insidie che nasconde Roma-Qarabag e l’eventuale accesso agli ottavi darebbe ulteriore forza ad una squadra già rinvigorita dai passi avanti fatti. Ecco, di seguito, l’elenco completo dei calciatori a disposizione: Alisson Becker, Lukasz Skorupski; Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Federico Fazio, Kostas Manolas; Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Alessandro Florenzi, Gerson; Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Stephan El Shaarawy.