Roma-Sampdoria Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Sampdoria Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

dzeko roma

Roma-Sampdoria Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del posticipo della 22ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Roma-Sampdoria Streaming: giallorossi e blucerchiati tornano ad affrontarsi a tre giorni dal recupero della terza giornata disputato domenica a Marassi e concluso sull’1-1. La squadra di Di Francesco, a secco di vittorie da cinque turni, staziona al quinto posto in classifica con 41 punti; Samp sesta (34) e alla ricerca di punti per rafforzare la posizione per l’Europa. La gara in programma questa sera all’Olimpico potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Roma-Sampdoria sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con il consueto collegamento con gli inviati presenti allo stadio. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.