Spalletti furioso: scontro con un giocatore dopo la gara - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti furioso: scontro con un giocatore dopo la gara

Pubblicato

su

Roma: duro faccia a faccia di Spalletti con lo spogliatoio dopo la sconfitta col Torino e con uno in particolare di loro, la cui identità è ancora ignota. In settimana doppie sedute di allenamento per tutti…

Sarà una settimana molto dura per la Roma dopo la sconfitta di ieri con il Torino: subito dopo la gara infatti, Luciano Spalletti avrebbe avuto una lunghissima discussione con i suoi giocatori, anche piuttosto aspra, all’interno degli spogliatoi. Il malessere del tecnico giallorosso del resto era già emerso dalle dichiarazioni post-partita e si è tramutato in rabbia verso alcuni elementi dello spogliatoio. Secondo quanto riferito da Radio Radio oggi, Spalletti avrebbe avuto anche un durissimo confronto, faccia a faccia, con un giocatore in particolare della Roma, anche se la sua identità per il momento non è stata ancora rilevata.

ROMA: SPALLETTI E LA DOPPIA SEDUTA – Non è finita qui, perché il tecnico romanista avrebbe detto alla sua squadra che questa sarà una settimana di duro lavoro per correggere alcuni errori: i giallorossi avranno una doppia seduta di allenamento ogni giorno (tranne nella giornata di giovedì in cui la Roma sarà impegnata in Europa League con l’Astra).