Roma, Strootman: «Porto? Sarà difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Roma, Strootman: «Porto? Sarà difficile»

Pubblicato

su

Roma – Porto, le parole in conferenza stampa di Kevin Strootman:  «Ambiente caldo all’Olimpico? Con lo stadio pieno sarebbe difficile scendere in campo contro di noi, è come se giocassimo in 12 uomini».

Ritorno dei preliminari di Champions League: domani, allo stadio Olimpico, in programma la sfida tra Roma e Porto, con la gara d’andata del Do Dragao terminata 1-1. In conferenza stampa, il centrocampista giallorosso Kevin Strootman ha presentato così la partita contro i Dragoes: «Sarà difficile, noi entriamo in campo per vincere e segnare. Non possiamo giocare tutti in difesa, non l’abbiamo mai fatto se escludiamo il secondo tempo della sfida d’andata».

ROMA – PORTO, LE PAROLE DI STROOTMAN – Continua il centrocampista della Roma: «Porto va aggredito subito? Penso solo alla Roma, ciò che faremo in campo lo deciderà mister Spalletti. Sarà un match difficile nell’andata abbiamo iniziato bene ma dopo il rosso a Vermaelen loro hanno creato occasioni, dimostrando di essere pericolosi. Ambiente caldo all’Olimpico? Con lo stadio pieno sarebbe difficile scendere in campo contro di noi, è come se giocassimo in 12 uomini. Spero che i tifosi vengano a sostenerci domani, sarebbe meno difficile per noi con loro al nostro fianco».