Roma, Totti: «Rinnovo? Manca poco» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Totti: «Rinnovo? Manca poco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

totticiuccio ifa

Le dichiarazioni del capitano giallorosso nel post-partita.

ROMA TOTTI – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, Francesco Totti ha commentato la vittoria della Roma sul Parma e la sua serata:

«E’ stata una serata importante, volevamo vincere a tutti i costi, perché da tempo non facevamo tre vittorie consecutive all’inizio. Con questo spirito possiamo dire la nostra, ma la stagione è lunga. Parma mi porta fortuna, ma spero di fare gol anche contro altre squadre. Derby? La vittoria è una buona medicina, ci arriviamo con lo spirito giusto. E’ una partita diversa, ma sappiamo come affrontarla. Futuro? Non c’è un’età fino a cui giocare, ho sempre desiderato indossare la stessa maglia, quella per cui tifo e che amo e la onorerò fino a quando potrò», ha dichiarato il capitano giallorosso, che ha anche parlato a “Mediaset Premium” ha aggiunto:

«La squadra ora è più compatta e unita, ha una rosa che può fare la differenza e che può ribaltare una partita in qualsiasi momento. Rinnovo? Siamo ai dettagli, manca poco, aspettiamo il presidente per decidere quando firmare».