Roma, Voller: «Mourinho gran colpo, porterà euforia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Voller: «Mourinho gran colpo, porterà euforia»

Pubblicato

su

Voller

L’ex giallorosso Rudi Voller ha parlato dell’arrivo alla Roma di José Mourinho

Rudi Voller, ex Roma e ora dirigente del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove ha parlato dell’arrivo in giallorosso di José Mourinho.

MOURINHO – «Un gran colpo, una bellissima idea del club. È un grande allenatore e farà bene anche alla piazza perché potrà dare un po’ di…euforia, si può dire? Scudetto? La Roma, come la Lazio, adesso ha un vantaggio. Per tanti anni in campionato la Juventus, come d’altronde il Bayern in Bundesliga, ha vinto tantissimo. Già lo scorso anno si aveva però la sensazione che la Juve fosse in difficoltà perché è una squadra un po’ vecchia. E che il campionato potesse essere combattuto. Ecco, questo è il grande vantaggio per la mia Roma. Che può approfittare della difficoltà degli altri. Come ha fatto l’Inter in questa stagione». 

DZEKO – «Sono sempre stato un ammiratore di Dzeko, fin da quando era al Wolfsburg. Dipenderà tutto da lui: se avrà voglia di giocare a certi livelli. Come talento non ci sono dubbi: è davvero un grandissimo centravanti. Ma oggi c’è solo uno al mondo che possa permettersi di correre un po’ meno rispetto agli altri… È uno piccolino, gioca nel Barcellona. E ogni tanto può stare anche fermo: Leo Messi. Nel calcio moderno tutti devono correre per 90 minuti. Dzeko, e questo vale anche per tanti altri, deve lavorare anche per i compagni, pure se la condizione fisica cala».