Romagnoli - Chelsea: Conte pronto a un nuovo assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli – Chelsea: Conte pronto a un nuovo assalto

Pubblicato

su

convocati empoli - milan

Romagnoli – Chelsea: pronto un nuovo assalto dei Blues di Conte nel mercato di gennaio. Gli inglesi pronti a offrire 50 milioni per il difensore

RomagnoliChelsea: atto secondo. Negli ultimi giorni di mercato il club londinese allenato da Antonio Conte ha effettuato un importante tentativo per il difensore classe 1995 di proprietà del Milan, ingaggiato dai rossoneri lo scorso anno per 25 milioni di euro dalla Roma più il 30% della futura rivendita sulla plusvalenza da spedire nelle casse giallorosse. Romagnoli è arrivato su espressa richiesta di Mihajlovic e anche Montella ha fatto di tutto per far confermare il difensore.

NUOVO ASSALTO – Il Milan, con un comunicato ufficiale, ha respinto l’assalto del Chelsea e il difensore si è detto lusingato dall’interesse dei Blues ma anche della decisione presa dei rossoneri. Secondo il “QS” il Chelsea, alla ricerca di nuovi difensori centrali nonostante l’ingaggio di David Luiz, dopo aver fallito un nuovo assalto per Leonardo Bonucci, difensore blindato dalla Juventus, è pronto a offrire ben 50 milioni di euro al Milan per l’acquisto di Romagnoli.