Romagnoli mastica amaro: «Abbiamo regalato 2 gol stupidi, ma ci proveremo a Londra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Romagnoli mastica amaro: «Abbiamo regalato 2 gol stupidi, ma ci proveremo a Londra»

Pubblicato

su

Milan-Arsenal, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, ha sorriso ai londinesi: il commento di Alessio Romagnoli sui 90 minuti giocati a San Siro

Il Milan era imbattuto da 13 gare e non subiva gol da 599 minuti, ma è caduto, malamente, contro l’Arsenal di Arsene Wenger. Prima Henrikh Mkhitaryan, poi Aaron Ramsey e il tabellone dello stadio Giuseppe Meazza si è fermato sullo 0-2. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, visto il risultato ma anche la prestazione. Alessio Romagnoli ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: «Un Milan troppo brutto, stasera, contro l’Arsenal? No, abbiamo sbagliato noi alcuni episodi che poi hanno finito per condannarci. Abbiamo iniziato anche bene, poi ci siamo spenti e abbiamo subito due gol anche stupidi».

Il difensore rossonero archivia la prima delle due sfide e pensa già a quella dell’Emirates Stadium: «Abbiamo buttato l’andata, però adesso c’è il ritorno e dobbiamo provarci: lì non ci sarà nulla da perdere. Il gap in termini di esperienza ha fatto la differenza? No, non penso: quando sei in campo dai tutto quello che hai. Ripeto, abbiamo sbagliato noi in occasione dei 2 gol segnati dall’Arsenal. Ora dobbiamo ripartire e pensare al ritorno. Dobbiamo provarci, anche se sappiamo che non è semplice».