Curioso in Inter-Verona: rosso a Nicolas, Romulo va in porta - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Curioso in Inter-Verona: rosso a Nicolas, Romulo va in porta – FOTO

Pubblicato

su

romulo

A San Siro un terzino va in porta: capita a Romulo, il giocatore del Verona “sostituisce” Nicolas negli ultimi minuti di Inter-Verona

L’Inter ha battuto il Verona per tre a zero, ma non è riuscita a far gol a Romulo. Sì, avete letto bene, perché il terzino italo-brasiliano ha giocato in porta. Il perché è presto detto, è stato espulso Nicolas nel finale di gara e Fabio Pecchia aveva già finito le sostituzioni, quindi un giocatore di movimento è andato tra i pali. In questo campionato è la prima volta che accade, ma in passato si sono viste cose simili in Serie A e in Europa.

La più nota riguarda David Di Michele o Fabio Bilica, entrambi in porta negli ultimi secondo e ambedue capaci di parare un calcio di rigore, rispettivamente in Lecce-Udinese e in Milan-Venezia. Romulo si è comportato bene in porta ed è diventato un “idolo” temporaneo sui social: i tifosi dell’Inter hanno addirittura ironizzato sul fatto che Antonio Candreva non è riuscito a segnare neppure con un calciatore di movimento in porta…