Ronaldo recupera: sarà presente con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ronaldo recupera: sarà presente con il Napoli

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid pallone d'oro infortunio

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato delle condizioni di Cristino Ronaldo, a rischio per il match di Champions con il Napoli

Ronaldo recupera: sarà presente con il Napoli – 5 marzo, ore 16

Cristiano Ronaldo scenderà regolarmente in campo nel match di martedì 7 marzo contro il Napoli. Il portoghese, che ha saltato la gara di Liga con l’Eibar, ha recuperato completamente dall’infortunio. I tifosi delle merengues, dunque, tirano un sospiro di sollievo.

Ronaldo ci sarà col Napoli? – 4 marzo, ore 7.00

Il Real Madrid è impegnato sul campo dell’Eibar e deve vincere per riprendere la vetta della Liga, ma dovrà provare a farlo senza Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese verrà tenuto fuori per la trasferta basca e i tifosi del Napoli hanno già drizzato le antenne perché il forfait di CR7 potrebbe proseguire anche nei prossimi giorni. In settimana il Napoli affronterà il Real Madrid nella gara di ritorno della Champions League e al momento è in dubbio anche per quella competizione, sebbene la mossa di Zidane di non convocarlo indichi la volontà di tenere il lusitano a riposo in vista della UCL.

Ronaldo tiene in ansia il Real Madrid

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l’Eibar. Queste le sue parole: «Ronaldo? Ha sofferto un po’, non si è ancora allenato. Tutte le partite sono importanti, ma la cosa fondamentale è che Cristiano stia bene, vedremo cosa fare con lui. Non ritengo che la squadra sia in crisi. Questa è una parola che per me non esiste. Abbiamo la possibilità di giocare ogni tre giorni per poter migliorare le cose».