Rudiger-Dalbert all'Inter, le ultime: il brasiliano sempre più vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger-Dalbert all’Inter, le ultime: il brasiliano sempre più vicino

Pubblicato

su

rudiger roma

Rudiger-Dalbert all’Inter: il brasiliano si avvicina – 11 giugno, ore 15,15

Rudiger-Dalbert all’Inter, le ultime novità. Con il difensore della Roma c’è l’accordo per un quinquennale sui 3 milioni a stagione: continua però ad esserci distanza con i giallorossi per la cessione. Ballano circa 10 milioni tra l’offerta nerazzurra e la richiesta dei romani, che valutano il giocatore 40 milioni. Passi in avanti invece per Dalbert: come riportato da Premium Sport, la società milanese è pronta a mettere sul piatto i 15 milioni richiesti dal Nizza per lasciar partire il terzino brasiliano.

I nerazzurri vogliono piazzare i primi colpi. Rudiger-Dalbert all’Inter: Ausilio ha fretta di chiudere e spera di farlo in 3 giorni

L’Inter ha fretta e vuole chiudere i primi colpi sul mercato. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Thiago Silva del PSG ma il difensore più vicino a vestire la maglia dell’Inter è senza dubbio Antonio Rudiger. Il difensore della Roma ha già un accordo con l’Inter sulla base di un quinquennale a 3 milioni di euro a stagione ma il problema è rappresentato dalle richieste della Roma che vuole 40 milioni mentre l’Inter, che è partita da 20 milioni, aumenterà nelle prossime 48 ore la proposta, arrivando a 25 più 3 di bonus, per un totale di 28 milioni. Un ge­sto di disponibilità a trattare che non dovrebbe lasciare in­ differente la Roma. Pronto poi un blitz per provare a regalare a Spalletti anche il terzino sinistro Dalbert, classe 1993 del Nizza. I francesi non si smuovono e pretendono 15 milioni, l’Inter può arrivare a 12. Le alternative sono Karsdorp del Feyenoord, Tete dell’Ajax, Bruno Peres della Roma e Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Rudiger-Dalbert all’Inter: si prova a chiudere in 3 giorni.