Rudiger: «Difficile recuperare dall'infortunio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Rudiger: «Difficile recuperare dall’infortunio»

Pubblicato

su

roma tifosi

Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha parlato in una diretta Facebook del suo momento e della sua idea del calcio italiano

Il difensore della Roma Antonio Rudiger si è reso protagonista di un ormai celebre diretta sul social network Facebook. L’occasione è diventata ghiotta per parlare del suo personale momento e di quello della squadra, oltre che del difficile ritorno in campo dopo il tremendo infortunio che lo ha colpito in estate a ridosso degli Europei di Francia.
RUDIGER, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del tedesco, partendo dal recupero dall’infortunio: «Per me è stata molto dura riprendermi e rientrare dopo l’infortunio. Ero davvero in forma in quel periodo e stavo per giocarmi la manifestazione più importante della mia carriera, l’Europeo. È sempre difficile recuperare da un infortunio così, però ora sto meglio e mi sento bene». Sul campionato italiano: «Sinceramente quando giocavo in Germania pensavo che la Serie A non fosse niente di speciale, vedendo anche il ranking rispetto agli altri campionati. Quando ho giocato le prime partite qui ho capito che non è facile, le squadre tatticamente sono molto più preparate rispetto al campionato tedesco dove si punta più sulla forza fisica».