Rugani non gioca mai, l'Arsenal torna a tentarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Rugani non gioca mai, l’Arsenal torna a tentarlo

Pubblicato

su

La Juventus e le voci dalla Premier League: l’Arsenal ha messo di nuovo Rugani nella lista dei desideri di calciomercato. Allegri lo usa poco, Wenger lo punta

Daniele Rugani è ancora al centro di alcune voci di calciomercato. Il difensore della Juventus fa gola all’Arsenal e non è affatto un segreto. Il giovane toscano sta facendo molta panchina nella sua terza stagione in bianconero, per questo è lecito chiedersi se può rimanere o meno. Il recente rinnovo di Andrea Barzagli, unito all’arrivo di Mattia Caldara nel prossimo mese di luglio, spinge il giocatore a farsi delle domande sul suo futuro. In Premier League l’Arsenal lo segue da molto tempo, addirittura da mesi e mesi. E si parla di un possibile ritorno da parte dei Gunners.

Tempo fa si era vociferato pure di un interesse del Tottenham per l’ex empolese, ma per ora non ci sono conferme. Dall’Inghilterra, invece, continua il pressing targato Arsenal. Rugani fa molta gola a Arsene Wenger, che nelle scorse annate aveva già fatto capolino nella Juventus per avere informazioni sul difensore. Le continue esclusioni non gli fanno bene, non gioca dalla brutta sconfitta con la Sampdoria e Massimiliano Allegri non gli ha mai concesso troppa fiducia. L’Arsenal rimane alla finestra: nessuna trattativa, per ora, ma Rugani a Londra piace molto.