Barzagli rinnova con la Juventus: «Siamo a un buon punto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barzagli rinnova con la Juventus: «Siamo a un buon punto»

Pubblicato

su

barzagli juventus

Barzagli conferma: «Siamo a buon punto» – 20 gennaio, ore 15.40

Andrea Barzagli e la Juventus ancora insieme. Il difensore è ad un passo dal rinnovo di contratto fino al 2019, ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Ho parlato con la società e con Beppe Marotta, la posizione è che tutte e due le parti sono intenzionate a proseguire. Io spero di continuare a giocare nella Juventus: diciamo che siamo a un buon punto. Mi impressionò sette anni fa entrare a Vinovo, vedere i trofei della Juve, ma ciò che più mi è rimasto dentro è stata l’inaugurazione dello Stadium».

Barzagli e la Juventus insieme fino al 2019: c’è l’accordo per il rinnovo contrattuale del difensore in bianconero per il nono anno consecutivo

Andrea Barzagli e la Juventus saranno legati insieme per il nono anno consecutivo. La società bianconera ha raggiunto l’intesa, come riporta Sky Sport, per il rinnovo contrattuale del difensore classe 1981. Il centrale difensivo proseguirà ancora in maglia bianconera e quella attuale non sarà la sua ultima stagione alla Juventus. In assenza di particolari scossoni in entrata o in uscita, il calciomercato della Vecchia Signora si sta concentrando prettamente sul rinnovo dei contratti dei giocatori in rosa.

Questa sera la dirigenza bianconera ha raggiunto un accordo con Andrea Barzagli per il rinnovo di contratto del centrale 36enne. Barzagli si legherà così alla Juventus fino al giugno 2019, per il nono anno consecutivo, in attesa dei comunicati ufficiali nelle prossime settimane. Sul fronte del giovane nordcoreano Han, attualmente al Perugia ma di proprietà del Cagliari, potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere la trattativa con la cessione di Cerri.