Rugani, parla l'agente: «A Manna piaceva, ma...»
Connect with us

Juventus News

Rugani, parla l’agente: «A MANNA piaceva, ma… La soluzione AJAX molto gradita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rugani calciomercato sassuolo

Le parole di Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, sul trasferimento dalla Juve all’Ajax e sul retroscena del Napoli

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato del trasferimento del difensore dalla Juve all’Ajax a Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole.

INTERESSE NAPOLI – «Posso solo dire che Daniele che piace a Manna, di più non osso dirvi. L’Ajax è il club storico d’Olanda, sono stato lì quindici giorni ed è una società molto organizzata. Attenti a Farioli, da ciò che ho visto mi sembra molto preparato nonostante la sua giovane età».

AJAX – «La soluzione Ajax ci è piaciuta molto perché son stati loro che dal 29 giugno mi hanno cominciare a chiamare per Rugani. Hanno fatto uno sforzo per prendere Rugani e questo ci è piaciuto molto. Il Napoli di Conte? Sarà tra quelle che all’improvviso, quando quaglia la situazione, farà un filotto di vittorie. E’ una squadra di qualità, il manico è giusto e la società è di alto livello».

Juventus News

Napoli Juventus, Spalletti ha deciso! Confermata la difesa, in attacco giocherà quella coppia! Le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading

Juventus News

Juve, doppio intervento chirurgico: Gatti e Vlahovic sotto i ferri! Ecco quando succederà

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

vlahovic gatti
Continue Reading