Rugani l'uomo in più: titolare nei quarti di Champions? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Rugani l’uomo in più: titolare nei quarti di Champions?

Pubblicato

su

Daniele Rugani alla terza consecutiva da titolare in campionato dopo le prove contro Torino e Lazio. Oggi Juventus-Udinese, ma lo sguardo del centrale è rivolto ad un posto nei quarti di Champions League

Prove di quarti di finale. La Champions League chiama, la Serie A incombe. E per la terza volta consecutiva in campionato l’italiano Daniele Rugani sarà titolare in difesa a far coppia con Giorgio Chiellini. Anche questo pomeriggio contro l’Udinese all’Allianz Stadium. Prove tecniche di ciò che potrebbe essere nei quarti di finale della Champions League. La Juventus dovrà fare a meno di Mehdi Benatia nel match di andata che scaturirà dall’urna di Nyon venerdì prossimo ed è già iniziato il casting per sostituirlo.

Alle ore 15 Juventus-Udinese con Rugani titolare in coppia con Chiellini. Nel match di andata l’ex Empoli era tornato in campo dopo oltre un mese di panchine, disputando un’ottima prestazione alla Dacia Arena e realizzando un gol nel 6-2 di marca juventina. Quest’oggi sarà la terza partita consecutiva da titolare in campionato dopo le ottime prove contro Torino e Lazio. Prestazioni che potrebbero candidarlo da un lato come titolare aggiunto nel rush finale di campionato per lo Scudetto, ma anche ad un posto nei quarti di Champions. O lui o Barzagli dovranno affiancare Chiellini nel match di andata di Champions League, in programma il 3 o il 4 aprile.