Sabatini vola in Cina: Ramires all'Inter, il sì nei prossimi giorni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini vola in Cina: Ramires all’Inter, il sì nei prossimi giorni

Pubblicato

su

sabatini roma

Walter Sabatini volerà domani alla volta di Nanchino, in Cina, per definire con Suning il budget per il mercato Inter: ecco il sì di Ramires

Lunedì pieno di appuntamenti in casa Inter. E non solo dal punto di vista del campionato di Serie A ma anche del calciomercato che verrà. La sfida di oggi contro l’Hellas Verona, infatti, potrebbe regalare il secondo posto in solitaria ai nerazzurri Spalletti. Tuttavia, allo stesso tempo, fa notizia l’imminente viaggio di Walter Sabatini in Cina. Domani, infatti, il responsabile dell’area sport di Suning si imbarcherà alla volta di Nanchino. Cosa c’è sul piatto? L’Inter non ha un grosso budget a disposizione per il calciomercato di gennaio e dovrà fare di necessità virtù.

Tradotto: cercare colpi a costi contenuti senza svendere i propri calciatori. Domani Sabatini, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, arriverà in Cina: in programma è un incontro con la proprietà Suning ed il patron Zhang Jindong per definire le mosse future di mercato. E, probabilmente, verrà data luce verde per quel che sarà il primo colpo dell’Inter nella sessione invernale. Tutti gli indizi portano al centrocampista brasiliano Ramires: il percorso di riabilitazione dall’infortunio al ginocchio è già iniziato, il suo arrivo in prestito secco all’Inter non è compromesso. Nei prossimi giorni Sabatini cercherà il sì definitivo all’operazione. Non solo: il vero nodo dell’incontro sarà la definizione del budget per ulteriori colpi futuri.