Bologna, Sabatini: «Arnautovic è un rissaiolo, per questo ci piace»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Sabatini: «Arnautovic è un rissaiolo, per questo ci piace»

Pubblicato

su

Sabatini

Walter Sabatini conferma l’interesse per Arnautovic: ecco le parole del dirigente del Bologna anche sulla sua esperienza alla Roma

Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Le sue parole.

ARNAUTOVIC «Bologna ha tutto, non ha bisogno di niente. Anche la squadra: è buona, ma le manca sfacciataggine, prepotenza. Per questo prendiamo Arnautovic, è un rissaiolo e a me i rissaioli piacciono».

MIHAJLOVIC «Lui ha dato solidi principi alla squadra, è importante. Ma quello che dà un allenatore alla lunga si affievolisce. Quello che ti danno i calciatori, invece, rimane sempre in vita. Gente come Benatia, o Daniele De Rossi, quelli sì che ti garantiscono un livello di adrenalina sempre alto per affrontare la partita. Gli altri sono bravi ma dormienti, e con quelli anche un allenatore che ci mette tanta coreografia non inverte la tendenza».

ROMA «I Friedkin non hanno bisogno di consigli. Sono silenziosi, non si mettono nell’agone come facevo io, non vanno a negoziare con la piazza. Stanno zitti, e prendono Mourinho, senza che nessuno lo sappia. Un colpo della madonna, che intanto gli ha consentito di mettere un tappo al vaso di Pandora. Tutti dicono: ci penserà Mourinho».

ESPERIENZA ALLA ROMA«Un’immagine. E’ stato un bel fiume che correva lento ma prepotente verso il mare, con qualche turbinio, poi c’è stata un’esondazione quando la Roma è diventata forte, e dopo il fiume è rientrato e sono rimasti solo i detriti, la mia vita. Io ho solo i detriti della Roma. La Roma mi ha fatto male fisicamente».