Sagna al Benevento? Galeotto fu il gol... di Brignoli! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sagna al Benevento? Galeotto fu il gol… di Brignoli! – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sagna nell’intervista con la Gazzetta in cui svela i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte del Benevento nell’ultima sessione di calciomercato invernale

Bacary Sagna è stato uno degli acquisti top del Benevento nell’ultima sessione di calciomercato invernale. Intervistato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, l’ex Arsenal e Manchester City ha rilasciato queste dichiarazioni: «Sapevo delle difficoltà che stava affrontando in classifica perché avevo visto il video del gol del portiere Brignoli al Milan ed ero rimasto incuriosito da quella storia e stupito dall’esultanza di quella tifoseria. Così, quando il mio agente mi ha detto che c’era questa possibilità, ho deciso di andare a parlare di persona con il presidente Vigorito».

Prosegue Sagna: «Appena mi ha spiegato il suo progetto, ho avuto chiara la percezione che dovevo solo rimettermi a posto fisicamente e dare una mano al Benevento. Non è facile incontrare gente così oggi nel calcio, lui parla della squadra come se fosse una figlia. De Zerbi? È un piccolo Guardiola perché cura tutti i dettagli e vuole sempre che giochiamo la palla e che ci muoviamo insieme. Tiene moltissimo a questo aspetto. Salvezza? Io sono qui per questo, il problema è la classifica ma c’è gente di qualità e di carattere. Sì, possiamo salvarci».

https://www.youtube.com/watch?v=BJA5jYwis0k