Sala avvisa l'Inter: «Suning deve coordinarsi con gli italiani»
Connettiti con noi

Inter News

Sala avvisa l’Inter: «Suning deve coordinarsi con gli italiani»

Pubblicato

su

inter

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è anche un gran tifoso dell’Inter e non sta vivendo benissimo questa situazione di caos nei nerazzurri

Giuseppe Sala dà ragione a Marco Tronchetti Provera quando parla di Inter: non si può guidare un club così importante dalla parte opposta del mondo. Il primo cittadino di Milano si dice contento della possibilità di avere Suning all’Inter e racconta di aver preso molto bene la notizia di un coinvolgimento cinese nei nerazzurri ma adesso pensa che non basti quanto fatto finora. «Parlai con Zhang e mi disse che suo figlio sarebbe rimasto a Milano. Credo che serva coordinarsi con la componente italiana per evitare gravi errori» ammette il sindaco milanese.

SALA SULL’INTER (E NON SOLO) – La conferma di Frank de Boer pochi giorni prima dell’esonero è uno sbaglio forte secondo Sala, così come la vicenda dell’autobiografia di Mauro Icardi. Il sindaco però adesso vuole vedere il bicchiere mezzo pieno e da tifoso dice di vedere la soluzione Stefano Pioli come una scelta di buon senso, anche senza voler entrare nel merito. «Da tifoso dell’Inter vivo male questa stagione, a parte la Juventus non c’è grossa differenza con le altre – chiude Sala a La Gazzetta dello Sport -. Inter e Milan hanno bisogno di certezze per poi affrontare la questione cruciale San Siro. Sono sempre per un Meazza per entrambi con entrate distinte e spogliatoi diversi».