Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala sul nuovo stadio: «Vorrei smettere di parlare e fare i fatti»

Pubblicato

su

Sala

Il sindaco di Milano Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio di Inter e Milan

A margine di evento alla Fiera Milano di Rho il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione relativa al nuovo stadio di Inter e Milan. Le sue parole riportate da Gazzetta.it:

«Se le squadre ritengono di volere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, quindi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioni. Non c’è nessuna evoluzione . Io vorrei smettere di parlare e fare i fatti. Sono convinto che lo stadio si debba fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è qualcosa che c’è, che possa piacere o meno. Io quindi continuo a richiamare il tema delle regole. Non credo che ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò ognuno può fare le considerazioni che vuole fare».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.