Salah non molla dopo Real-Liverpool: «Al Mondiale ci sarò» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Liverpool

Salah non molla dopo Real-Liverpool: «Al Mondiale ci sarò» – FOTO

Pubblicato

su

klopp salah infortunio liverpool finale champions league 2018

Il messaggio sui social network di Mohamed Salah in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio nella finale di Champions League a Kiev

Mohamed Salah confida nel recupero dall’infortunio per essere regolarmente al Mondiale in Russia 2018. Ieri sera la stella egiziana del Liverpool è stato sostituito nel primo tempo della finale di Champions con il Real Madrid. Uno scontro di gioco con il difensore avversario Sergio Ramos nella finale di Kiev gli è costato il match. Forse, anche il Mondiale. O meglio, questo sembravano presagire le prime notizie dalla pancia dell’Olympiyskiy Stadium.

Quest’oggi l’ex Roma ha rassicurato i propri follower sui social network e conferma che recupererà in tempo per il Mondiale: «E’ stata una serata dura, ma sono un combattente . Confido nella mia presenza in Russia per rendervi tutti orgogliosi. Il vostro affetto mi darà la forza». Messaggio per Salah dal Presidente egiziano, Abdel Fattah Elsisi: «Porgo i miei sinceri auguri all’eroe egiziano Mohamed Salah affinché recuperi presto. Spero che possa tornare in campo a breve e possa brillare sempre come una stella dell’Egitto. Gli ho assicurato che è diventato un simbolo dell’Egitto».