Salernitana, Di Tacchio: «Salvezza? Già dimostrato che nulla è impossibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Di Tacchio: «Salvezza? Già dimostrato che nulla è impossibile»

Pubblicato

su

Salernitana

Il capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio ha parlato del campionato di Serie A che sta per cominciare per i granata

Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano della Salernitana, al sito ufficiale dei granata ha parlato del campionato di Serie A che la squadra affronterà a breve.

MERCATO – «Abbiamo fiducia nella società, sappiamo che arriveranno giocatori di categoria perché ci apprestiamo ad affrontare un nuovo campionato con squadre importanti e calciatori di altissimo livello. Siamo fiduciosi e convinti che la società allestirà un’ottima squadra». 

SALVEZZA – «Abbiamo già dimostrato lo scorso anno che nulla è impossibile. Questo è un gruppo con valori importanti. L’importante è che chi arriva si metta a disposizione del gruppo e dia il proprio contributo. Per tanti di noi è una categoria nuova, abbiamo bisogno di giocatori esperti».

SOGNO SERIE A – «La Serie A è quello che ho sognato fin da bambino. È il primo anno che affronterò questo campionato, ho grande entusiasmo e voglio dire la mia. Sono a completa disposizione del mister, la competizione aumenta la qualità degli allenamenti e la voglia di mettersi in gioco».