Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Vogliamo raggiungere l’equilibrio»

Pubblicato

su

Le parole di Davide Nicola prima del calcio d’inizio della partita della Salernitana: «Giocando in Serie A i problemi li hai sempre»

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della sfida della sua Salernitana con la Sampdoria. Di seguito le sue parole.

«Giocando in Serie A i problemi li hai sempre, contro tutte squadre di valore e di qualità. Devi cercare sempre di sfruttare quello che ti lasciano, ognuno vuole portare avanti il proprio gioco ma c’è un avversario davanti. Ci è mancata precisione finora ma fa tutto parte del processo di crescita, due partite danno indicazioni ma non sono probanti. Vogliamo creare i presupposti per essere offensivi, ci stiamo lavorando. Vogliamo raggiungere l’equilibrio, l’aspetto più importante per una squadra di calcio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.