Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Con un altro allenatore, si loderebbe il nostro gioco»

Pubblicato

su

Mourinho

Samp Roma, Mourinho: «Con un altro allenatore, si loderebbe il nostro gioco. Ma siccome sono io… Siamo stati bravi a rimanere con i piedi per terra dopo il derby»

Nel postpartita di Sampdoria Roma, José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Era una partita difficile. Le squadre di Giampaolo sono sempre molto organizzate, con una propria filosofia. È proprio vero che a Roma se vinci il Derby va in paradiso, se lo perdi è un disastro totale. Siamo riusciti ad avere i piedi per terra. Oggi abbiamo fatto tre punti in una partita difficile. Se ci fosse un altro allenatore, secondo me, si parlerebbe di calcio fantastico. Siccome sono io… Nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene ma non abbiamo osato. Se avessimo fatto il secondo gol, la partita sarebbe finita. C’è sempre uno stadio nel quale non riesco a vincere: in Inghilterra era il Newcastle, in Italia è Genova».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.