Sampdoria Atalanta highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Sampdoria-Atalanta 1-2, highlights e gol: Quagliarella risponde a Zapata – VIDEO

Pubblicato

su

gosens Lazio Roma

Sampdoria-Atalanta highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 27^ giornata della Serie A 2018/2019

Sampdoria-Atalanta highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Ferraris’, i blucerchiati di Marco Giampaolo sfidano la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Samp reduce dalla vittoria in casa della SPAL e a ridosso della zona europea con 39 punti; nerazzurri (41) provenienti dal successo casalingo sulla Fiorentina e in posizione Europa League. A Marassi, tre punti pesanti in palio per la lotta all’Europa: Sampdoria e Atalanta sono pronte a darsi battaglia. Ecco gli highlights della partita:

SAMPDORIA-ATALANTA 0-1 – Al 5′ della ripresa, dopo un bel passaggio Duvan Zapata  scarica in rete all’angolino basso di destra!

SAMPDORIA ATALANTA 1-1 – Al 22′ del secondo tempo, Fabio Quagliarella  scaraventa la palla con freddezza su calcio di rigore. Il suo preciso tiro sul palo sinistro ha lasciato il portiere di sasso!

SAMPDORIA-ATALANTA 1-2 – A 10′ dalla fine del match, Robin Gosens controlla un cross arrivato sul limite dell’area e da qui lascia partire un missile che si infila in porta all’angolino basso di destra!

https://www.youtube.com/watch?v=xkVOW9o8jWw