Sampdoria, Bereszynski osservato speciale di due big italiane
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Bereszynski osservato speciale di due big italiane

Pubblicato

su

bereszynski

Il terzino destro della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, piace molto a due top club italiani che vorrebbero rinforzare la fascia

Bartosz Bereszynski, alla sua seconda stagione sotto la guida del tecnico Marco Giampaolo, è diventato titolare fisso della Sampdoria. Il terzino polacco ha risposto presente alle numerose chiamate, disputando sempre partite molto ordinate in fase difensiva. Un’esperienza, quella alla Samp, che gli ha consentito di farsi le ossa e maturare, grazie alla sua costanza di rendimento, sui difficili campi della Serie A.

Ad oggi, Bereszynski è pronto per il il salto di qualità in una big del calcio nostrano. E, in ottica futura, sono Roma e Napoli a contendersi il terzino destro blucerchiato. Come riportato da Il Secolo XIX, la società giallorossa avrebbe cominciato a sondare il terreno nelle ultime settimane, studiandone il profilo per rinforzare la fascia. Ma anche il club partenopeo sembra voler fare sul serio per il polacco, soprattutto dal momento che appare ormai quasi certa la partenza a fine stagione di Elseid Hysaj.