2013
Sampdoria, Eder: «Sto meglio, voglio esserci contro la Fiorentina»
SAMPDORIA EDER FIORENTINA – L’attaccante della Sampdoria, Eder, è intervenuto nell’ambito del quinto incontro stagionale del progetto U.C. Sampdoria a scuola, incontrando i ragazzi della scuola secondaria di primo grado Antonio Cantore. Queste le parole del centravanti brasiliano riportate dal sito ufficiale del club blucherchiato:
PREZIOSI CONSIGLI – «Se sono arrivato a giocare in un grande club come la Sampdoria lo devo soprattutto alle scelte che ho avuto il coraggio di fare. È per questo che vi consiglio di credere sempre in ciò che fate e di rincorrere i vostri sogni. Con costanza, applicazione e volontà, spesso si avverano, proprio come è capitato a me».
VERSO LA FIORENTINA – «Sto un po’ meglio, ieri mi sono sottoposto ad alcuni esami. Spero di esserci contro i viola, sto recuperando dall’infortunio. Mi piacerebbe giocare. Sono una squadra molto forte, fanno girare la palla in maniera molto velcoe e per noi non sarà facile fermarli, ma dovremo provarci e dare il massimo. Sono sicuro che ci faremo valere».