2012
Sampdoria, Ferrara: “Vogliamo la Coppa Italia”
SAMPDORIA FERRARA COPPA ITALIA JUVE STABIA – Alla vigilia della partita di domani in Coppa Italia contro la Juve Stabia, il tecnico della Sampdoria Ciro Ferrara ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi stagionali dei blucerchiati, tra cui figura appunto anche il trofeo nazionale.
“La coppa Italia sarà un obiettivo primario dei blucerchiati, tanto più che non abbiamo impegni internazionali – le parole di Ferrara oggi – . La assenza in attacco? Davanti ho delle certezze. Krsticic giocherà esterno destro”.
Ferrara ha parlato poi anche di calciomercato: “Poli? Su di lui c’è da chiarire che il discorso tecnico non è mai stato messo in dubbio. Non c’era assolutamente nessun tipo di preclusione, ma delle situazioni di mercato che lo vedevano coinvolto con società importanti. Poli è un giocatore importante, di livello, e indipendentemente dalla formula con cui potrebbe rimanere qui, ho già detto alla società che la sua permanenza è importante. Il resto del mercato? Non è ancora terminato, sono sicuro che ci saranno ancora dei movimenti in entrata e in uscita. Maresca? Non è ancora un giocatore della Samp, quindi un giudizio tecnico lo potrò dare solo se arriverà”.