Sampdoria, Tapiro d’oro a Ferrero: «Trionferà la giustizia, volevano solo...»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sampdoria, Ferrero riceve il Tapiro d’oro: «Trionferà la giustizia, volevano solo fare clamore»

Pubblicato

su

ferrero

Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha ricevuto il Tapiro d’oro per il sequestro dei beni per 2.6 milioni di euro

Settimana scorsa, il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, era stato al centro della scena in seguito alle accuse di appropriazione indebita, truffa, emissioni di fatture false e autoriciclaggio. La Guardia di Finanzia gli aveva per questo motivo sequestrato beni per 2.6 milioni di euro. A tal proposito, Striscia la Notizia ha voluto consegnare un doppio Tapiro d’oro a Ferrero. Valerio Staffelli, ha infatti inseguito il presidente della Sampdoria per consegnarli l’ambito premio.

Una volta raggiunto, ecco quanto ha dichiarato: «Sono molto sereno, credo nella Guardia di Finanza perché è un intelligence service importante e abbiamo una magistratura di qualità. Per cui chiariremo tutto nelle sedi opportune e poi se hanno voluto fare un po’ di clamore, è Natale, facciamoglielo pure fare no? La giustizia trionferà e quando sarà tutto chiarito mi dovrai dare un altro Tapiro per l’altro mio figlio perché non è giusto che ogni volta che sbattono il mostro in prima pagina mi porti un Tapiro e quando dicono che sono stato vittima di un errore non mi porti un kaiser».