Zapata sfida la Juve: «E' più vulnerabile dell'anno scorso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zapata sfida la Juve: «E’ più vulnerabile dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Duvan Zapata è carica in vista di Sampdoria-Juventus, 13^ giornata di Serie A 2017/2018: ecco le parole del centravanti blucerchiato sulla sfida dello stadio Marassi

Tra i protagonisti di questa prima parte di campionato, Duvan Zapata è pronto per Sampdoria-Juventus. Intervistato da Il Giornale, l’attaccante blucerchiato ha presentato la sfida contro i bianconeri: «La Juventus è una squadra solida che sa quello che vuole. Per noi sarà una partita complicata, ma se facciamo quello che sappiamo fare, i tre punti resteranno qui». Continua l’ex Napoli, analizzando il cammino di Cuadrado e compagni: «La classifica dice che rispetto all’anno scorso è più abbordabile. Non sembrano avere la stessa ferocia e cattiveria, sono più vulnerabili e noi proveremo ad approfittarne».

Prosegue Duvan Zapata, parlando del suo arrivo in estate alla Samp: «A Genova credono in me. Mi hanno comprato, mi hanno pagato caro, mi sento uno di loro. Mi trovo bene e credo che in campo si veda». Infine, un elogio a mister Giampaolo, che lo sta facendo rendere a livelli altissimi: «Giampaolo è un grande, sa gestire molto bene le squadre. Ha le idee chiare e questo rende tutto più facile. E’ riuscito a farmi piacere anche giocare in un attacco a due. Prima pensavo che fosse meglio essere solo».