Sampdoria: Ferrero nell'ultimo film di Natale di De Sica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria: Ferrero nell’ultimo film di Natale di De Sica

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Sampdoria: il presidente Massimo Ferrero con un cameo nell’ultimo cinepanettone di Natale di Christian De Sica dal titolo “Poveri ma ricchi”. Capitolo calciomercato: Udinese su Silvestre e Cigarini, smentito interesse per Bisoli

La notizia più corposa in casa Sampdoria nelle ultime ore (e questo la dice lunga circa la tranquillità che attualmente si respira in casa blucerchiata) riguarda la partecipazione del presidente Massimo Ferrero ad un cameo nell’ultimo di Natale di Christian De Sica, dal titolo “Poveri ma ricchi”. Per Ferrero, produttore cinematografico ormai da anni, non si tratta della prima partecipazione ad un film: già in passato, per ben sette volte, era apparso in alcune pellicole di registi, anche importanti (come Tinto Brass). Nell’ultimo film di Natale di De Sica la sua partecipazione è stata annunciata insieme a quella di altre guest star come Giobbe Covatta, Gabriel Garko, Al Bano e Gianmarco Tognazzi. Ironia della sorte (ma nemmeno tanta) Ferrero nelle sale cinematografiche sarà dunque in qualche modo ancora avversario dell’amico/nemico (più nemico che amico effettivamente, stando ai retroscena sui rapporti tra i due) Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il proprietario di Filmauro in questi giorni è uscito nelle sale con un altro film natalizio, “Natale a Londra – Dio salvi la regina”, interpretato da Lillo & Greg e Nino Frassica e diretto da Volfango De Biasi.

Ferrero nel film di Natale, ma pensa pure al calciomercato

Tra una apparizione e l’altra nei film, ovviamente, Ferrero è molto impegnato in questo periodo anche per decidere il mercato della Sampdoria in vista di gennaio. Poche novità circa gli acquisti (si era diffusa ieri la voce, poi smentita, circa un presunto interessamento per Dimitri Bisoli, figlio dell’allenatore Pierpaolo, attualmente in forza al Brescia, su cui però è ormai in pressing da settimane il Genoa). Molto più intenso invece il mercato in uscita: l’Udinese si sarebbe fatta sotto, dopo gli affari del passato (da Luis Muriel e Bruno Fernandes) per almeno un paio di giocatori, ovvero Luca Cigarini (già da tempo nel mirino bianconero) ed il difensore Matias Silvestre (che difficilmente però verrà ceduto a gennaio). Per il momento si tratta solo di sondaggio estemporanei, nessuna novità però in merito.