2012
Sampdoria, Maxi Lopez a CalcioNews24.com: “Ci siamo svegliati tardi, adesso a Parma…”
SAMPDORIA CHIEVO MAXI LOPEZ – La Sampdoria cade al Bentegodi di Verona per 2-1 contro il Chievo di Eugenio Corini. Al termine del match ecco quanto ha detto il bomber doriano, Maxi Lopez, in mixed zone ai microfoni di CalcioNews24.com: “Se è mancato qualcosa all’attacco? Io penso che al di là della partita che abbiamo fatto, magari nel primo tempo abbiamo concesso un po’ troppo, nel secondo ci siamo svegliati tardi, abbiamo fatto un gol e abbiamo avuto possesso palla, poi abbiamo preso il secondo gol che, secondo me, non era meritatissimo, però ci sta, a volte ci sono partite così dure che devi lottare… Non riuscivamo ad andare avanti perchè loro dietro si chiudevano bene, se non metti tutta la cattiveria, se sbagli l’approccio, succedono queste cose e gli altri la vincono sul piano della lotta”.
Maxi Lopez continua nella sua analisi: “Se è mancata la nostra solita aggressività? Sì, questa, il Chievo, era una squadra affamata che aveva bisogno di punti e noi ne eravamo consapevoli, solo che non siamo entrati in campo nel modo giusto”.
Come si riparte adesso? “Siamo in una posizione in classifica che non possiamo rallentare, dopo la sosta dobbiamo andare a Parma e cercare di trovare i 3 punti per riprenderci perchè abbiamo avuto un bell’inizio di stagione e dobbiamo continuare”.