Sampdoria-Roma rinviata: ma si poteva giocare? Ecco come è andata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sampdoria-Roma rinviata: ma si poteva giocare? Ecco come è andata

Pubblicato

su

stadio luigi ferraris marassi

La sfida è stata rinviata a 24 ore prima dal fischio d’inizio. Sampdoria-Roma rinviata: ma si poteva giocare? Ecco come è andata

La sfida del Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Roma è stata rinviata causa maltempo. La gara di sarebbe dovuta disputare ieri sera ma gli organi predisposti alla sicurezza hanno scelto di rinviare la gara a data da destinarsi per l’allerta arancione, poi diventata rossa, a Genova. Ma come sono andate poi le cose nel capoluogo ligure? L’allerta è terminata stamattina alle 8. Danni veri e propri, a Genova, non ce ne sono stati. C’è stata tanta pioggia, ma la ‘nuttata è passata‘ senza patemi d’animo. Sampdoria-Roma rinviata: ecco come sono andate le cose.

Tra Portofino e Rapallo sono caduti tra i 40 e i 50 millimetri di pioggia in circa mezz’ora, i danni principali del maltempo si sono registrati nel circondario e non a Genova. In provincia sono caduto 3500 fulmini in circa 6 ore. A Genova, per come sono andate le cose, forse si sarebbe potuto giocare. Però, si sa, prevenire è meglio che curare.