Quagliarella: «Sampdoria, mai mollare!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Quagliarella: «Sampdoria, mai mollare!»

Pubblicato

su

quagliarella

Super Sampdoria: la formazione di Giampaolo ieri ha battuto in rimonta 3-2 il Sassuolo, ecco le parole di Fabio Quagliarella

Partita pazzesca quella di ieri tra Sampdoria e Sassuolo. I blucerchiati hanno rimontato nel finale lo 0-2, portando a casa i tre punti con una prova di orgoglio. Ecco le parole, a Samp Tv, di Fabio Quagliarella: «Fare il primo gol con Giampaolo in panchina e il centesimo sempre con lui in panchina è una cosa veramente straordinaria che fa parte del mondo del calcio. Non volevo fare il 100°gol con una sconfitta, abbiamo fatto qualcosa di straordinario soprattutto nell’ultimo quarto d’ora, da squadra vera, complimenti a tutti. Complimenti soprattutto ai tifosi, gli ultimi dieci minuti c’era un bordello che non si capiva nulla».
CONTINUA QUAGLIARELLA – Riporta Sampnews24.com: «Credo che il Sassuolo sia una delle realtà più belle del calcio italiano, gioca un calcio bellissimo quindi trovarsi sotto di due gol contro di loro non era affatto facile. Dopo il mio gol è scattato qualcosa, ho richiamato i miei compagni e gli ho detto: “crediamoci, mancano dieci minuti e stiamo giocando bene”. Sono contento di dire che avevo ragione. Crotone? È una squadra diversa, sarà una partita difficilissima. Dovremo giocare come oggi, novanta minuti di altissima intensità, mai mollare e crederci sempre perchè è la dimostrazione che nel calcio bisogna sempre crederci fino alla fine».