San Siro, incontro in Comune tra Inter e Milan: assente Sala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

San Siro, incontro in Comune tra Inter e Milan: assente Sala

Pubblicato

su

stadio san siro

Incontro quest’oggi in Comune con Milan e Inter presenti. Si parlerà del futuro di San Siro: contrariamente a quanto si pensava, sarà assente il sindaco Sala – 5 febbraio, ore 11.15

Il Comune sta avendo un primo confronto con Inter e Milan per capire che ne sarà dello Stadio Giuseppe Meazza, ma non sarà presente il sindaco Sala. Gli assessori Pierfrancesco Maran (urbanistica), Roberta Guaineri (sport) e Roberto Tasca (bilancio) sono a colloquio con i rappresentanti di Milan e Inter. Per l’Inter sono presenti il consigliere Nicola Volpi, il Cso Michael Williamson e l’ad Alessandro Antonello. Per il Milan invece l’ad Marco Fassone assieme ad alcuni soci. Non sarà un incontro decisivo, ma importante per il futuro di San Siro.

San Siro, oggi incontro in Comune tra Inter e Milan

Giornata importante per il futuro dello stadio San Siro. Quest’oggi andrà in scena in Comune un incontro tra Inter e Milan per parlare del futuro dell’impianto milanese e per decidere, eventualmente, la costruzione di un nuovo stadio da parte del club milanista. L’incontro avverrà presso Palazzo Marino e al tavolo ci saranno i due ad, Alessandro Antonello e Marco Fassone, ma non solo.

Presenti anche l’assessore MaranMichael Williamson (Chief Strategy Officer) e Nicola Volpi (consigliere d’amministrazione) dell’Inter, Alessandro Sorbone, Chief Operations Officer, del Milan. I due club hanno disdetto l’accordo con M-I Stadio srl e l’incontro si è reso necessario proprio per questo motivo. Non è da escludere, secondo Tuttosport, la presenza del sindaco Sala.