Saponara, tifoso si tatua il gol alla Lazio: «Aiutatemi a rintracciarlo!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Saponara, tifoso si tatua il gol alla Lazio: «Aiutatemi a rintracciarlo!» – FOTO

Pubblicato

su

Il gol di Ricky Saponara allo scadere di Lazio-Sampdoria diventa un tatuaggio! Chi sarà il tifoso ricercato dal trequartista doriano?

Il gol ‘volante’ di Riccardo Saponara allo scadere di Lazio-Sampdoria diventa… un tatuaggio! Proprio così: il centrocampista doriano, ex Fiorentina ed Empoli, ha postato sul suo account ufficiale Instagram uno scatto che ritrae un proprio fan che si è fatto tatuare sul proprio colpo l’effigie del colpo al volo del trequartista al 96’ inoltrato dell’Olimpico. «Qualcuno rintracci questo eroe» è la frase scelta dal giocatore che evidentemente vuole conoscere il proprio fan dopo questa pazzia impressa sulla propria pelle.

Una foto che ha immediatamente fatto il giro del web, cercando di aiutare la ricerca del centrocampista della Sampdoria. Chi sarà stato il tifoso che ha dato il via a questo gesto? La ricerca è ancora aperta e lo stesso Saponara non vede l’ora di poter risolvere l’enigma conoscendolo di persona. Tra i suoi 156 mila follower sui social network si celerà anche il protagonista di questo avvenimento?

https://www.instagram.com/p/BrYNc7VgrCw/