Saponara: «L'Empoli non merita una classifica così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Saponara: «L’Empoli non merita una classifica così»

Pubblicato

su

infortunio saponara

Riccardo Saponara parla alla metà del primo tempo della partita tra l’Empoli e il Milan: l’ex di turno ha segnato il gol del pari

L‘Empoli è in una posizione che non si merita, lo ha detto Riccardo Saponara. «Vogliamo uscire da questa posizione di Serie A che non ci compete. Stiamo giocando con intensità e si sta vedendo una squadra che mette in campo personalità, dobbiamo continuare così e abbiamo la possibilità di poter fare di più» è quanto ha detto proprio Saponara ai microfoni di Mediaset Premium proprio alla fine del primo tempo tra Empoli e Milan, anticipo della giornata numero quattordici del campionato italiano di Serie A.

EMPOLI VS. MILAN: PARLA SAPONARA – L’ex di turno ha segnato il gol dell’uno a uno, risultato con cui le due squadre sono andate a riposo. Dopo una prima rete di Gianluca Lapadula, il Milan si è addormentato e l’Empoli ha trovato il pari anche grazie a Gianluigi Donnarumma: il crossa da destra è stato smanacciato male dal portiere che ha dato palla proprio a Saponara al limite dell’area per la rete dell’uno a uno, realizzata a porta vuota con il sinistro. Per l’ex rossonero si tratta del secondo gol in questo campionato.