Saponara: «Capisco i fischi dei tifosi dell'Empoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Saponara: «Capisco i fischi dei tifosi dell’Empoli»

Pubblicato

su

tele

Empoli sconfitto e sfortunato a Reggio Emilia: passa il Sassuolo tre a zero nella quindicesima giornata di Serie A; le parole di Riccardo Saponara in zona mista

Non è un gran momento per l‘Empoli che oggi ha perso tre a zero col Sassuolo, Riccardo Saponara non ha giocato una grande gara e si rammarica in zona mista. Saponara infatti afferma: «Purtroppo nonostante una buona prestazione, il risultato non è stato a nostro favore. Questo vuol dire che dobbiamo fare ancora meglio, sebbene nel primo tempo gli episodi abbiano compromesso il tutto. Abbiamo fatto fatica a riaprirla dopo il due a zero e poi anche dopo il tre a zero ci abbiamo provato fino in fondo».
SASSUOLO VS. EMPOLI: PARLA SAPONARA – «Due rigori in soli dieci minuti ci hanno spezzato le gambe. Funziona poco per ora e c’è da rimproverare molto, anche nella ripresa ci abbiamo messo tutto nonostante il passivo si sia fatto più pesante ancora. Il Sassuolo sulla carta è una squadra ordinata e aggressiva. Fischi dei tifosi? Li capiamo, hanno il diritto di contestare e siamo rammaricati. Vogliamo però porre rimedio a questa situazione» è quanto dice Saponara ai microfoni di Radio Lady al novantesimo di Sassuolo – Empoli.