Sarri: «Napoli poco brillante» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri: «Napoli poco brillante» | Rai Sport

Pubblicato

su

sarri lista

Settima giornata di Serie A, allo Stadio Comunale di Bergamo si è giocata la sfida tra Atalanta e Napoli: le parole di Maurizio Sarri, mister dei partenopei

Si è giocata la settima giornata di Serie A a Bergamo e Maurizio Sarri ha guidato il suo Napoli in trasferta contro l’Atalanta. La sfida tra i nerazzurri e gli azzurri dello Stadio Comunale – Atleti Azzurri d’Italia è finita poco fa e lo stesso Sarri in zona mista ha potuto fare una sua analisi della partita: «Sulle fasce non ci è mancato niente, ci è mancata la lucidità negli ultimi venti metri semmai. Gli episodi non sono stati favorevoli perché abbiamo preso gol su una carambola. Napoli poco brillante oggi, ci è mancato qualcosa anche dal punto di vista mentale e non fisico».

ATALANTA VS. NAPOLI: PARLA SARRI – «Il dispendio di energie in Champions League ha fatto sì che non ricaricassimo in pieno la partita dal punto di vista nervoso. Queste settimane devono servire per abituare la testa a queste partite importanti. Non abbiamo fatto neppure una gara brutta dal punto di vista tattico, però abbiamo sbagliato cose tecniche nell’ultima scelta. L’Atalanta ha giocato uomo contro uomo, hanno fatto una gara aggressiva. Abbiamo sbagliato scelte nell’uno contro uno, la condizione mentale non era eccezionale. In questo tipo di partita facciamo fatica» è quanto ha detto il mister dei campani Maurizio Sarri ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra l’Atalanta e il Napoli di oggi.