Sarri: «Grande prestazione, ci è mancata cattiveria. Su Rog...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri: «Grande prestazione, ci è mancata cattiveria. Su Rog…»

Pubblicato

su

fiorentina napoli convocati sarri

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato dopo l’1-1 interno contro il Sassuolo. Ecco l’analisi del tecnico azzurro. Le ultimissime notizie

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato a “Sky Sport” dopo il pareggio interno, per 1-1, contro il Sassuolo. Queste le parole del tecnico azzurro: «Il Napoli ha fatto una prestazione straordinaria ma probabilmente siamo sfortunati. Questo pareggio si può ritenere un episodio sfortunato, ma inserendolo in un contesto, se ci sta succedendo spesso vuol dire che ci sono delle responsabilità. Il Napoli ha fatto una delle migliori prestazioni da quando io sono a Napoli. Forse ci è mancata la giusta cattiveria per chiudere la partita. Abbiamo concesso poco al Sassuolo ma ne abbiamo create tante per chiudere la gara. Questa sembra una squadra fortissima ma ancora adolescente e non adulta».
LE DICHIARAZIONI DI MISTER SARRI – Le parole del tecnico del Napoli: «La squadra non ha paure ma non dimostra grande maturità in alcuni momenti della partita. Dispiace perché è un peccato dover buttare via questo tipo di prestazioni. Gabbiadini? Io non so su che modulo si possa andare, non abbiamo attaccanti centrali ma tanti esterni, giocare con due attaccanti centrali la vedo dura. Mercato? Non me ne importa nulla, penso alla mia squadra. Gap da colmare? A -4 fa freddo. Rog? Sta meglio, l’avrei inserito sul 2-0».