Sarri lascia l'intervista: «Non chiedetemi della Juventus, ma di Inter-Napoli!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Sarri lascia l’intervista: «Non chiedetemi della Juventus, ma di Inter-Napoli!»

Pubblicato

su

sarri

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel corso dell’intervista a Mediaset: poi, seccato dalla domanda del conduttore sulla Juventus, lascia anzitempo il microfono e se ne va via

Un Maurizio Sarri piuttosto nervoso quello che ha lasciato anzitempo l’intervista ai microfoni di Premium Sport al termine dello 0-0 contro l‘Inter: «Io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, abbiamo trovato una squadra forte in una buona serata e non è mai semplice giocare a San Siro. Abbiamo condotto la partita, la risposta è stata buona dopo una sconfitta come quella con la Roma. Abbiamo avuto un paio di rigori in movimento ma non li abbiamo sfruttati. Da quel punto di vista lì se la Juventus le vince tutte bisogna solamente applaudire, ma noi non siamo la squadra più ricca d’Italia e abbiamo l’obbligo di cercare di fare il nostro meglio. La risposta dei ragazzi è stata di ottimo livello. Se ci crediamo ancora allo Scudetto? Crediamo di avere la possibilità di fare il nostro meglio. Oggi ci è mancato poco per tornare a casa con i tre punti».

Prosegue Sarri: «Ghoulam? A livello di forza e gamba la sua profondità è superiore rispetto a Mario Rui, ma lui non ci sta facendo mancare nulla. Prima dell’infortunio Faouzi era tra i migliori terzini d’Europa, quindi mancherebbe non solo a noi ma a qualsiasi squadra. Insigne sta facendo una stagione straordinaria, ha fallito un tiro, stop, ma va contestualizzata all’interno della grande stagione che ha fatto. Non sono d’accordo, la squadra non ha mollato e oggi ha fatto la partita in un grande stadio. Abbiamo avuto la forza di far così bene che oggi sembra quasi negativo un pareggio qui a San Siro. Non ti rispondo più alle domande sulla Juventus, chiedetemi di Inter-Napoli se no me ne vado» e lascia l’intervista gelando lo studio di Premium Sport.